IL CONSERVATORIO DI COSENZA NON E' UN AFFARE PRIVATO PER IL DIRETTORE GIORGIO REDA.




A marzo 2006, il nostro buon direttore Reda comunicava al Ministero il numero degli idonei non chiamati ad iscriversi per mancanza di posti.


Ebbene come chiaramente si evince dal documento ufficiale del conservatorio la classe con il minore numero di alunni rimasti esclusi è la classe di Violoncello con appena due alunni contro l'elevato numero di tutte le altre classi.


Lo stesso documento in data 6 dicembre 2007 viene inviato al ministero con omissis relativo al numero degli studenti rimasti esclusi, probabilmente per non far risaltare il fatto di aver istituito una nuova classe in una disciplina dove il numero degli esclusi è più basso di tutti.


Vorrei spiegato secondo quali criteri si è istituita una classe dove ci sono pochi aluni rimasti esclusi, cosa ancor più grave, come mai si è costituita la stessa classe per favorire il rientro della moglie dello stesso direttore Reda .


Neanche nei regimi più totalitari si verificano simili inganni, come mai il Ministero non è ancora intervenuto con una indagine amministrativa.
Un dirigente che utilizza la cosa pubblica per fini e scopi personali dovrebbe andare come minimo a casa.
VERGOGNA.






Nessun commento: