IL MINISTRO DELLA PUBBLICA ISTRUZIONE MARIASTELLA GELMINI AVVII UNA ISPEZIONE INTERNA AL SERVIZIO ISPETTIVO PER OMISSIONI DI ATTI D'UFFICIO.

Il ricorrente Enzo Gigliotti da tempo lamenta nei confronti del dottor Civello e della dottoressa Angela Russo in Tornatore, una serie di omissioni da parte dell'ufficio Ispettivo del Ministero, che, nei fatti hanno impedito sino ad oggi di giungere ad una soluzione della vicenda dell'esclusione di Francesco Gigliotti dai corsi del Conservatorio di musica di Cosenza.
Generando il legittimo sospetto che l'ufficio Ispettivo del Ministero o attua una reale protezione nei confronti del direttore del conservatorio di Cosenza maestro Giorgio Reda, oppure non dispone delle reali capacità per leggere dei documenti chiari e venire a capo di una vicenda che offende le coscienze dei cittadini onesti ....................................................................................................
I documenti necessari per valutare la vicenda sono già in possesso della Segreteria dell'Onorevole Ministro ed in ogni caso possono essere riinviati in qualsiasi momento.


Enzo Gigliotti

Nessun commento: