FACCIO APPELLO ALLA SERIETA' POLITICA DEL DOTT. PIZZA GIUSEPPE E SOSPENDO MOMENTANEAMENTE LA PROTESTA DEL 31.C.M. A ROMA INSIEME A MIO FIGLIO..

In mattinata di oggi 29.03.2010, ho avuto un contatto telefonico con il dottor Romano Marco che è il segretario particolare del Sottosegretario del Ministro Gelmini dottor Pizza Giuseppe, il quale mi ha nuovamente assicurato che il Sottosegretario, ha dato disposizioni all'ufficio di Gabinetto del Ministro di predisporre una immediata Ispezione Ministeriale presso la sede del Conservatorio di musica di Cosenza per accertare le irregolarità e gli abusi subiti da mio figlio Francesco Luigi Gigliotti.
Alla luce di questa ulteriore comunicazione, sospendo momentaneamente la manifestazione di protesta indetta per il giorno 31 c.m. ed attendo che gli impegni più volte presi da questo Governo siano mantenuti, non esitando ad ogni forma di denuncia e di protesta qualora gli stessi dovessero essere di nuovo disattesi.
Ricordo a quanti mi sono vicini in questa mia battaglia, che in più occasioni il Ministero non ha mantenuto gli impegni assunti con lo scrivente, cosa ancora più grave, che il Dirigente dell'Ufficio Ispettivo del Ministero dottor Giorgio Bruno Civello, in più occasioni si è rifiutato di firmare quanto proposto dall'ufficio di Gabinetto del Ministro Gelmini, non riuscendo a capire a quale titolo lo stesso metta in atto una vera e propria protezione nei confronti del direttore del Conservatorio di Cosenza maestro Giorgio Reda.
enzogigliotti

Nessun commento: