LINO POLIMENI CON LA TRASMISSIONE "SENZA LIMITI" IN ONDA SU VL7 CINQUESTELLE, CON ENZO E MONICA GIGLIOTTI.















La mia vicenda umana e personale contro il conservatorio di musica di Cosenza, è purtroppo comincita nel lontano 1998, quando il conservatorio di Cosenza radiò entrambe le mie figlie agli esami di conferma dello strumento sassofono con motivazioni assolutamente pretestuose, unico caso nella storia di tutti i conservatori d'Italia e forse del mondo .
Ci sono voluti anni di lotte per far emergere la verità su quella brutta vicenda, quella stessa vicenda che oggi si ripete con mio figlio Francesco Luigi, proprio come una maledizione.
Allora come oggi ho potuto contare sull'aiuto spontaneo e disinteressato di pochi amici tra cui qualche giornalista.
Lino Polimeni ha dato un fattivo contributo alla soluzione della vicenda.
Grazie alla registrazione della trasmissione in molti si sono convinti delle ingiustizie subite dalle mie figlie e si è potuti arrivare ad una soluzione della vicenda.
Ringrazio ancora il dottor Polimeni per aver creduto nelle mie rimostranze dandomi un fattivo aiuto.
Lino Polimeni è senzaltro un grande giornalista che avrebbe meritato più ambiti traguardi.
Grazie Lino, continua ad essere la voce delle persone che non hanno voce.
enzogigliotti.

Nessun commento: