PROTESTA AL MIUR ROMA DEL TRE GENNAIO 2008.




Francesco Gigliotti, con il padre Enzo a Roma presso il Ministero della Pubblica Istruzione il 03.01.08.
Questo è il quinto viaggio del genitore per chiedere una verifica ispettiva.

Lasciato alle spalle il 2007, inizia un nuovo anno, ma la volontà e la determinazione di cercare la verità sul come e sul quando si sono verificati simili vicende di ingiustizie, resta immutata.


Purtroppo, quello che ormai è divenuto certezza, è l'assoluta mancanza di tutele verso i cittadini più deboli da parte di settori dello Stato e della politica.
Tutto, ha portato e porterà tante persone per bene ed oneste alla sfiducia e all'apatia più totale verso tali organismi e Partiti Politici, come dire, tanto è sempre il più forte che vince, ed il più forte troppo spesso non viaggia sul treno dell'onestà.
In tanti si sono rassegnati a questo stato di cose ed hanno mollato, niente di più sbagliato, perchè anche nella consapevolezza della sconfitta bisogna sempre lottare, lottare è la sola cosa che possiamo fare con dignità, se hai lottato ed hai perso non importa, almeno hai tentato, la tua coscienza è a posto.
Chi è onesto reagisca a questa società malata e corrotta, chi è disonesto e corrotto, redimi la sua anima e torni sulla retta via.
Chi è nelle condizioni di far affermare e valorizzare principi di equità e giustizia non si nasconda dietro un dito.

Un saluto affettuoso a tutti gli onesti.
enzogigliotti.








Nessun commento: